Pulizia e Spurgo Pozzi Neri

Hai un pozzo nero da pulire o da svuotare? Ogni quanto va svuotato un pozzo nero? Qual’è la migliore manutenzione per il tuo pozzo nero privato? Qual’è la differenza tra un pozzo nero e una fossa biologica? Quale dei due e migliore?

Tramite autospurgo.it potete richiedere una pulizia pozzi neri in tutte le città italiane vi risponderemo a breve dalla chiamata e vi offriremo un preventivo gratuito e senza impegno. Vi invitiamo a leggere tutto l’articolo per capire come è meglio operare con un pozzo nero.

Pozzo nero: cos’è?

Esempio di pozzo nero

Il pozzo nero è un sistema fognario di raccolta per le acque nere solitamente usato in abitazioni solitarie in campagna

Quali sono le acque nere? Fanno parte delle acque nere tutti gli scarichi nocivi ed inquinanti, come le deiezioni fecali del bagno, le acque saponate e grasse della cucina, gli scarichi della lavatrice o della lavastoviglie.

Il pozzetto nero è un sistema chiuso costituito da una vasca sotterranea per la raccolta dei liquami. Essendo tossici i liquami non possono defluire dal serbatoio perciò quando la vasca è piena deve essere urgentemente svuotata.

La pulizia dei pozzi neri è un’azione periodica indispensabile, vediamo in cosa consiste e chi la può effettuare.

Pulizia pozzi neri

L’attività di pulizia pozzi neri è fondamentale per mantenere in buono stato l’impianto e svuotarlo quando è saturo. Occorre innanzitutto controllare regolarmente il livello del liquido ed evitare che trasbordi.

Sarà la quantità di liquido prodotto a determinare la frequenza dell”operazione.Non è buono sovraccaricare la capacità dei pozzi neri, ad esempio non ci si dovrebbe far confluire l’acqua piovana o le acque bianche.

La pulizia deve essere eseguita da una ditta specializzata iscritta regolarmente all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali, come noi, e che dispongono di attrezzature professionali come la pompa per pozzo nero.

Una volta aver svuotato il pozzo occorre pulire la vasca. La pulizia è profonda e sopratutto parte dal fondo che è il posto in cui si accumulano i fanghi più pesanti.

Dove vanno a finire le acque?

Le acque vengono aspirate e messe in un’autocisterna. In seguito vengono trasportate in una discarica nostra partner specializzata nello smaltimento delle acque nere. Vi verrà rilasciato il certificato dell’avvenuto smaltimento di spurgo pozzi.

A volte può essere necessario spurgare il pozzo nero. Di cosa si tratta?

Spurgo pozzi neri

Spurgo di un pozzo nero

Se il tuo pozzo nero si è otturato, funziona male, l’acqua fuoriesce e non sai come fermare la perdita , contattaci subito siamo leader nello spurghi pozzi!

Eseguiamo lo spurgo pozzi neri e la disostruzione di pozzi neri in tutte le località. Grazie a pompe per pozzi neri, camion canal jet e macchinari di ultima generazione potremmo risolvere il problema a poche ore dalla chiamata.

Molti utenti sono preoccupati e si chiedono: spurgo pozzi neri quanto costa? Specialmente se il servizio si intende come pronto intervento.

Non vi preoccupate i nostri prezzi sono basse e trasparenti! Chiamateci e un nostro operatore sul posto vi indicherà il costo per telefono.

 
 
CHIAMA SUBITO 800912970
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

800912970