Pronto Intervento Fognature e Risanamento Condotte

Ti occorre il servizio di pronto intervento fognature? Le condotte delle tue fognature si potrebbero usurare sia per il passare del tempo che per l’azione dei moderni metodi di sturo corrosivi  ed industriali.

Perdita d’acqua alle tubature

Contattaci immediatamente eseguiamo pronto intervento e risanamento fognature in poche ore dalla chiamata.

Autospurgo.it dispone di mezzi all’avanguardia in tutta Italia pronti per servire i clienti a poche ore dalla chiamata.

I nostri camion Canal Jet di ultima generazione offrono servizi:

  • tempestivi
  • ottimi
  • rapidi

Il nostro servizio di pronto intervento fognature è SEMPRE ATTIVO 24 ore su 24. Quando il pronto intervento idraulico non è sufficiente vi occorre chiamare un camion con l’autobotte pronto per lo spurgo fognature.

Realizziamo scavi di tutte le dimensioni per il risanamento fognature private, condominiali, pubbliche o di impianti industriali. Vediamo nello specifico come funzionano i nostri servizi.

Risanamento Fognature: in cosa consiste?

Il risanamento delle fognature non è altro che il risanamento tubazioni. Perdite d’acqua, infiltrazioni d’acqua, fuoriuscite di puzze dai tombini, non significano altro che un malfunzionamento alle condotte fognarie.

Risanamento condotte fognarie

Come si effettua un risanamento alle condotte fognarie? Innanzi tutto bisogna effettuare la ricerca perdite. Molti utenti sono preoccupati di fronte alla ricerca della perdita perché pensano che si debba per forza rompere una porzione di muratura o manto stradale, ma non è detto.

Grazie a moderni mezzi di videoispezione e termografia la ricerca perdite acqua viene effettuata senza rompere nessuna superficie.

Sfruttando i raggi infrarossi una termografia può evidenziare guasti o otturazioni senza danneggiare le condotte.

Una piccola sonda può essere inserita nella tubatura, tramite una videoispezione, e analizzare il problema in modo non invasivo.

Disponiamo di diversi mezzi che fungono da rilevatore perdite acqua efficaci e risolutive. Una volta aver rilevato il punto esatto in cui è la perdita ed aver constatato l’entità del danno si può risolvere in almeno tre modi:

  • con il rifacimento totale delle tubature
  • con il parziale risanamento tubazioni senza scavo
  • con il relining tubazioni

Mentre per il primo e il secondo punto non dovreste avere molti dubbi (il primo riguarda la progettazione di un impianto fognario ex novo, il secondo prevede una riparazione parziale di risanamento tubazioni acqua potabile e acque nere), per il terzo punto reling fognature apriamo una parentesi.

Relining Fognature: in cosa consiste?

Relining fognature

Nel settore del pronto intervento fognature la tecnica del relining condotte è una delle più nuove e moderne. Consiste nell’inserimento nel tubo dell’acqua di una nuova tubazione, più sottile e con un diametro inferiore della vecchia.

Qual’è il risultato? Avere untubo acqua nuovo, con le stesse performance ad un prezzo molto più basso di un rifacimento nuovo da zero  e senza aver rotto niente.

Siamo leader nel pronto intervento spurghi, qualunque sia il problema da risolvere abbiamo la soluzione migliore per te!

Se invece stai cercando un’azienda che possa effettuare una fornitura bagni chimici, clicca qui!

 

 
 
CHIAMA SUBITO 0655300838
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0655300838